mercoledì 16 giugno 2010

musica in prigione

500 giorni insieme ha fatto la loro fortuna, e mentre suonavano Sweet Disposition sorridevano soddisfatti. Adesso però i Temper Trap devono dimostrare di saper suonare. Nell'oretta di concerto all'Alcatraz ce l'hanno messa tutta, facendo anche una notevole performance esclusivamente strumentale, provando di padroneggiare gli strumenti, a tratti forse in modo un po' troppo scenografico, ma di certo soddisfacente.
Rispetto all'album, Conditions, primo e unico, l'elettronica cede il passo agli strumenti musicali più classici e gli attacchi risultano un po' troppo simili gli uni agli altri. Ma come si dice "sono giovani e impareranno", e se il successo li porterà sulla strada della ricerca e delle contaminazioni l'Australia avrà regalato al mondo un gruppo interessante. Se invece il successo li trasformerà in una boy band hipster l'Australia se li potrà pure tenere!

domenica 13 giugno 2010

N.I.P the new black


Così ho scoperto che anche l'Uomo Ragno fa pipì. Anni di letture Marvel e mai un indizio!
E non deve spogliarsi della tutina e ridiventare Peter Parker, ma c'è una spider zip che facilita l'operazione.
E fortunato Octopus, che con tutti i suoi tentacoli (in questa foto un po' hentai gothic lolita...) può sfogliare agevolmente le riviste.
Questi eroi non troppo super sono le creature di Ian Pool, fotografo canadese ormai noto dalle nostre parti.Per un po' di leggerezza domenicale, ecco le sue foto!